Ringraziamenti per la festa di “Fine Anno Accademico”

Fine anno

Al termine della festa è stato offerto un rinfresco a tutti i partecipanti. Si ringraziano i nostri sponsor: la ditta “Latte Sano” e l’Antica Norba di Norma, che con i loro prodotti di altissima qualità hanno permesso di chiudere in bellezza la nostra serata.

Un consiglio ai nostri lettori e soci del centro: inserite nei vostri acquisti, i prodotti della terra pontina: La fattoria “Latte Sano” e l’azienda “Antica Norba”

La fattoria “Latte Sano” si trova nell’interno della Riserva del litorale romano;
ha raggiunto la produzione di circa 2000 quintali di latte giornalieri, prodotte da mucche che vengono allevate da circa 100 aziende molto conosciute nella nostra regione per la serietà con cui esercitano il loro mestiere di allevatori. Abbiamo visto alcune foto di queste fattorie, e spiccano la pulizia, gli ambienti grandi e ben tenuti, quasi hotel a 5 stelle per questi mucche che producono il migliore cibo per l’uomo. Giusta la filiera corta; il latte dal produttore direttamente al consumatore in modo da avere un prodotto genuino e rispettoso dell’ambiente.
Cliccando qui, potete leggere le informazioni che riguardano l’azienda,  i suoi prodotti a prezzi davvero modici e gli orari di apertura dello spaccio aziendale.

La azienda “Antica Norba” si trova a Norma. Sia per i bambini che per gli adulti visitare una fabbrica del cioccolato, è un sogno che si avvera. L’azienda è situata su una collina, tra le nuvole per farci sognare ancora di più.  Una volta entrati all’interno dell’azienda, si entra in una favola: la prima cosa che colpisce è il  il profumo del cacao, poi  il museo con gli antichi strumenti “maya”, una fabbrica del primo novecento con macchinari originali con cui venivano prodotti queste delizie, informazioni sulle piantagioni di cacao ed infinela fonte del cioccolato“,  la voglia matta di degustare che verrà soddisfatta con l’assaggio di questa delizia, che viene offerto a tutti i visitatori. In questa azienda si ritorna bambini e lo  spirito si placa, non c’è più differenza fra grandi e piccoli, mangiamo tutti la cioccolata.
Cliccate qui per avere maggiori informazioni sugli orari di apertura del museo, prenotare una visita per conoscere i vari prodotti.

Le foto della festa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *