Prima Edizione di “Valore Rete Impresa”

Il Consorzio T-Tauri è l’evoluzione di una esperienza imprenditoriale maturata dai soci fondatori in trent’anni di attività nel campo dei servizi.
Giuseppe Pastore, amministratore unico del gruppo, intende edificare il futuro dell’impresa sulla base di valori certi, seguendo le orme della sua famiglia nella prima generazione.
Il consorzio T-Tauri ha invitato alla 1° edizione del “Riconoscimento Valore Rete di Impresa” varie personalità tra cui il sen. Riccardo Pedrizzi, mons. Pietro Bongiovanni, dott. Antonio Pennacchi, il presidente del Centro socio-culturale V. Veneto di Latina, Aldo Pastore. L’omaggio è stato conferito alle aziende: Hydro Aluminium Slim, Banca Popolare del Lazio, Avioninteriors e Centro Commerciale Latina Fiori, aziende con le quali T-Rauri ha rapporti commerciali da circa trent’anni. Durante la cerimonia il dott. Antonio Pennacchi ha presentato il suo ultimo libro “Camerata Neandertal, libri, fantasmi e funerali vari”, autobiografico  in cui racconta la sua storia, da immigrato ad operaio ed infine scrittore.
Il video della cerimonia

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *